Autore:
Freedman, Terry
Titolo:
Il valore del microblogging nei processi formativiPeriodico:
Form@re (Online)Anno:
2013 - Volume:
11 - Fascicolo:
75 - Pagina iniziale:
46 - Pagina finale:
48In questo articolo, Terry Freedman guarda alle modalità con cui servizi di microblogging come Twitter, Edmodo e Cirip vengono utilizzati nei processi formativi, sia in aula sia per lo sviluppo professionale. Sebbene il microblogging, a prima vista, non si presenti particolarmente utile per l'insegnamento e l'apprendimento, si dimostra vero esattamente il contrario.
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1825-7321(2013)11:75<46:IVDMNP>2.0.ZU;2-G
Testo completo:
http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/12571/11903Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico