Autori: Argentin, Gianluca , Triventi, Moris
Titolo: The North-South Divide in School Grading Standards: New Evidence from National Assessments of the Italian Student Population
Periodico: Italian journal of sociology of education
Anno: 2015 - Volume: 7 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 157 - Pagina finale: 185

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2035-4983(2015)7:2<157:TNDISG>2.0.ZU;2-8
Testo completo: http://journals.padovauniversitypress.it/ijse/content/north-south-divide-school-grading-standards-new-evidence-national-assessments-italian

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto storico della Resistenza in Toscana
via G. Carducci, 5 int. 37
50121 - Firenze