Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autore:
Mincu, Monica
Titolo:
Fielding, M. e Moss, P (2011), Radical Education and the Common School. A democratic alternative
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2014
- Volume:
6
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
775
- Pagina finale:
776
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2014)6:3<775:FMEMP(>2.0.ZU;2-R
Testo completo:
http://www.rivisteweb.it/download/article/10.12828/78693
Testo completo alternativo:
http://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/78693
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi 'La Sapienza' [Roma] : Dipartimento di metodi e modelli per l'economia il territorio e la finanza - MEMOTEF : Biblioteca
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 - Roma
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC