Autore: Vianelli, Donata
Titolo: Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2014 - Volume: 69 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 399 - Pagina finale: 400




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2014)69:3<399:IICLSP>2.0.ZU;2-R
Testo completo: http://www.rivisteweb.it/download/article/10.1431/78564
Testo completo alternativo: http://www.rivisteweb.it/doi/10.1431/78564

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Fondazione 'Istituto per la storia dell’età contemporanea (Isec) – Onlus'
Largo Lamarmora, 17
20099 - Sesto San Giovanni