Autore: Massara, Francesco
Titolo: Progettare la comunicazione e l'esperienza di marca in-store: il contributo della cct
Periodico: Mercati e competitività
Anno: 2014 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 61 - Pagina finale: 82

Il paper considera il rilievo che oggi la comunicazione e l’esperienza di marca in-store rivestono in ambito retail. Attraverso uno schema concettuale l’autore mette in evidenza come la funzione mediatica svolta dal punto vendita sia oggi prominente rispetto alla stessa funzione commerciale. L’articolo conclude analizzando i casi proposti dalla letteratura sulla Consumer Culture Theory (CCT) a supporto dello schema concettuale.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1826-7386(2014)1<61:PLCELD>2.0.ZU;2-I
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=50530&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Salerno] : Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche : Biblioteca
Via Ponte Don Melillo
84084 - Fisciano