Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Aspfors, Jessica
,
Sven-Erik, Hansén
,
Ray, Johanna
Titolo:
Stability, Structure and Development. Features Constituting Finnish Teacher Education
Periodico:
Scuola democratica : strategie educative e territorio
Anno:
2013
- Volume:
3
- Fascicolo:
3
- Pagina iniziale:
0
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1129-731X(2013)3:3<0:SSADFC>2.0.ZU;2-Z
Testo completo:
http://www.mulino.it/download/article/10.12828/75800
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/doi/10.12828/75800
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Contattaci
Servizio di alerting
Invio di articoli
L'Associazione
Associarsi a ESSPER
Biblioteche aderenti
Comitato di coordinamento
Statuto
I numeri di ESSPER
Documentazione
Appuntamenti ESSPER
Collaborazioni
Accordi con editori
Programma gestionale
Le Biblioteche aderenti
Università degli studi [Ferrara] : Facoltà di economia : Biblioteca
Via Voltapaletto, 11
44121 - Ferrara
Archivi a cura della
Biblioteca 'Mario Rostoni'
dell'Università
Carlo Cattaneo - LIUC