Autore: Zinola, Anna
Titolo: Elisabeth Arden: la strategia e il processo di riposizionamento
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2013 - Volume: 66 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 575 - Pagina finale: 584

The beauty market feels the recession, especially in some retail channel,such as perfume shop. To face the crisis, Elizabeth Arden, cosmeticcompany since 1910, developed a repositioning process. The repositioningstrategy involves all elements of the marketing mix. The new ElizabethArden positioning stems from the brand heritage.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2013)66:3<575:EALSEI>2.0.ZU;2-
Testo completo: http://www.mulino.it/download/article/10.1431/75389
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/doi/10.1431/75389

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto mantovano di storia contemporanea
Corso Garibaldi, 88
46100 - Mantova