Autori: Romani, Simona , Pace, Stefano , Gistri, Giacomo
Titolo: Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2013 - Volume: 65 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 253 - Pagina finale: 272




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2013)65:2<253:GEDPDV>2.0.ZU;2-F
Testo completo: http://www.mulino.it/download/article/10.1431/74435
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/doi/10.1431/74435

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana SUPSI-DSAS : Biblioteca
Via Cantonale, 16E
CH-6928 - Manno