Autore: Raimondi, Marco
Titolo: Miele: il ruolo strategico della rete di assistenza
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2012 - Volume: 63 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 577 - Pagina finale: 588

Miele is a well-known producer of domestic appliances, with a highand top-quality market positioning. As production is concentrated inGermany, the Italian branch is focused on distribution and customerservice. The service network is today one of the strategic assets for thebrand success. Miele Italy is investing in quality of this network and inaccurate control of customer satisfaction.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2012)63:3<577:MIRSDR>2.0.ZU;2-E
Testo completo: http://www.mulino.it/download/article/10.1431/38831
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/doi/10.1431/38831

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Autorità per l'energia elettrica e il gas [Milano] : Biblioteca Direzione Strategie, Studi e Documentazione
P.zza Cavour, 5
20121 - Milano