Autore:
Montella, Marta Maria
Titolo:
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisiPeriodico:
Mercati e competitività Anno:
2012 - Fascicolo:
4 - Pagina iniziale:
33 - Pagina finale:
51L’articolo si propone di contribuire agli studi dedicati all’estensione del marketing culturale dai singoli beni all’insieme sistemico del cultural heritage place specific diffuso sull’intero territorio. A tal fine si occupa di modellizzare strategie e politiche per ottimizzare il valore creabile e focalizza l’attenzione sul ruolo che potrebbero svolgere i musei d’impresa, analizzando, in rapporto alle azioni di marketing territoriale implementate in Piemonte, il caso del Visitor Centre Martini & Rossi.
Premi sulle icone
![](http://www.bncf.firenze.sbn.it/img/logo-bncf.jpg)
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1826-7386(2012)4<33:MDCHTE>2.0.ZU;2-T
Testo completo:
http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=47323&Tipo=Articolo PDFEsportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico