Benessere termale : un nuovo concept di prodotto per la creazione e valorizzazione del brand |
Il comparto termale italiano : domanda, sistema di offerta e strategie competitive |
Lauree e lauree magistrali in ambito turistico |
Prodotto benessere e wellness destination : l'evoluzione possibile della vocazione termale in Italia |
Il contributo delle reti relazionali nello sviluppo del sistema turistico Matera - Basilicata 2019 |
Destinazione Toscana 2020 |
Grandi eventi e mobilità sostenibile : un rapporto difficile. Il caso Umbria Jazz |
Per una nuova governance dei territori : valorizzazione culturale di alcune regioni del Sud |
Pistoia capitale italiana della cultura |
I progetti di eccellenza per lo sviluppo e la promozione del sistema turistico nazionale : gli itinerari religiosi della regione siciliana |
Il turismo nautico e la competitività italiana nel mercato superyacht |
Il turismo nei borghi d'Italia e della Toscana |
Attrattività dei territori e flussi turistici : l'importanza di una corretta programmazione settoriale |
La misura della performance nella pubblica amministrazione tra falsi miti e dura realtà (statistica): i fabbisogni ed i costi standard |
La mobilità sostenibile durante i grandi eventi italiani : un'analisi con il Model-Based Clustering Approach |
Promuovere il cicloturismo a Roma attraverso la realizzazione del G.R.A.B. e della città delle biciclette |