Autori: Satta, Giovanni , Pronunzio, Tommaso
Titolo: Valore percepito e propensione all'acquisto: uno studio nel mass market
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2009 - Volume: 18 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 495 - Pagina finale: 500




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2009)18:3<495:VPEPAU>2.0.ZU;2-O
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/30808
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=30808

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università Ca' Foscari [Venezia] : Biblioteca di Area Economica 'Gino Luzzatto'
Fondamenta S. Giobbe - Cannaregio, 810
30121 - Venezia