Dinamiche innovative nell'offerta retail: l'esperienza della carta conto |
La formazione identitaria nel credito cooperativo |
Investire nel contatto: l'approccio sartoriale alla clientela immigrata |
Monitoraggio ABI dei reclami |
L'ottimizzazione del prezzo nei pacchetti di prodotti |
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Modelli di pianificazione territoriale |
La nuova comunicazione per il consumatore per costruire una relazione di lungo periodo |
Un nuovo modello di relazione tra banca e piccole imprese |
Il valore della relazione con la clientela Small business |
Le carte di pagamento in Italia |
Come ottenere di più dall'agenzia di pubblicità |
La customer satisfaction degli assicurati |
Migliorare il rapporto tra banca e impresa grazie al dialogo col territorio |
Le relazioni consulente-cliente e medico-paziente a confronto |
La comunicazione per riconquistare i clienti |
La comunicazione per una piccola banca |
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione |
Relazione e fiducia nell'era digitale: il ruolo dei social media nel nuovo comportamento d'acquisto |
Una relazione in continua evoluzione |
L'approccio modulare al cliente |
La consulenza e la vendita in remoto in ambienti non presidiati |
L'eccellenza nella gestione della relazione |
La relazione intercanale per uno sviluppo sostenibile del retail banking |
Strutturare l'innovazione in banca: l'esempio dei leader |
Customer Experience Continuum |
Il mondo accademico in gara per la soddisfazione del cliente |
La nuova disciplina del Registro delle opposizioni |
La percezione dei contact center bancari |
Strategie, assetti organizzativi e attività dei call center bancari |