Articoli pubblicati da: Amatulli, Cesare


Risultato della ricerca: (6 titoli )

Communicating the luxury dream: The moderating role of brand prominence on the effect of abstract versus concrete language on consumer responses
Mercati e competitività - 2019
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Efficacia delle raccomandazioni online relative ai servizi
Micro & macro marketing - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'integrazione delle tecnologie di realtà virtuale nell'esperienza turistica. Il ruolo del flusso psicologico, delle emozioni positive, dell'intrusività e dell'utilità percepita
Micro & macro marketing - 2023
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Luxury and Sustainability: How Consumer-related Characteristics May Influence the Effectiveness of Different Sustainability Dimensions
Micro & macro marketing - 2021
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Piattaforme digitali e rischio sociale nella condivisione di opinioni estreme
Micro & macro marketing - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Retail e nuove tecnologie nel fashion Effetti su shopping experience e brand «luxuryfication»
Micro & macro marketing - 2022
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi 'Federico II' [Napoli] : Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche – Biblioteca G. Palomba
Via Cinthia, 45
80126 - Napoli