Articoli pubblicati da:
Dini, MauroRisultato della ricerca: (9 titoli )
Il comparto termale italiano : domanda, sistema di offerta e strategie competitive |
Turistica - 2017
Eco-design e sostenibilità nella nautica da diporto: il caso della Regione Marche |
Sinergie - 2014
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienzale. Il caso del tartufo = The marketing of local products in the experientisl perspective. The case of a truffle company |
Economia agro-alimentare - 2016
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo |
Economia agro-alimentare - 2015
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo = The marketing of local products in teh experiential perspective. The case of a truffle company |
Economia agro-alimentare - 2015
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso eden viaggi |
Mercati e competitività - 2013
Il ruolo del trade marketing nel rapporto tra agenzie di viaggio e tour operator |
Micro & macro marketing - 2018
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane |
Micro & macro marketing - 2016
Socioemotional wealth, passaggio generazionale e sviluppo dell'impresa familiare: analisi di un caso aziendale |
Sinergie - 2019