Al bivio l'Educazione alla Salute nella scuola? L'esperienza in progress dell'Azienda Usl di Modena |
Are you ready for dance/change? Il 'Programma Interdipartimentale Promozione della salute' dell'Azienda USL di Modena: innovare l'organizzazione |
Le definizioni |
Documento di consenso su principi, concetti e tecniche di marketing sociale |
Le esperienze |
La Fase analitica e la Fase strategica |
La Fase operativa. Il marketing mix |
Le fasi: analitica, strategica, operativa, verifiche |
Il marketing sociale e le altre discipline |
Il marketing sociale per la salute e l'ambiente |
Il Marketing Sociale per One Health |
Il Marketing Sociale per One Health. Social Marketing for One Health. Digital Poster Contest |
Perché la politica sociale ha bisogno del Marketing Sociale |
Progettazione della politica sociale centrata sui cittadini. Il marketing sociale. Marketing Social Good. Citizen Centric Social Policy Design |
La promozione della salute e il marketing sociale |
La salute tra educazione e marketing sociale |
Social media e promozione della salute |
Social media e promozione della salute. Bibliografia |
Social media e promozione della salute. Dai Social Network ai Social Media |
Social media e promozione della salute. Esperienze |
Social media e promozione della salute. Introduzione |
Social media e promozione della salute. Salute e Web 2.0 |
'Sorridi alla Prevenzione': progetto interattivo con innovativi strumenti educativi e di comunicazione per la prevenzione della carie |
Strategie per la salute: il caso di 'Scommetti che smetti?', concorso a premi per chi lascia la sigaretta |
The Battle between Commercial Marketing and Social Marketing. la battaglia tra il marketing commerciale e il marketing sociale |
Università promotrice di salute Saulute per tutti e sostenibilità . Università : 10 opportunità di salute |
La verifica di processo e di esito |
Una visione per il futuro del marketing sociale e la promozione della salute |