Autore: Raimondi, Marco
Titolo: L'approccio esperienziale: impliczioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2005 - Volume: 14 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 247 - Pagina finale: 258




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2005)14:2<247:LEISME>2.0.ZU;2-B
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/20449

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto di Studi sui Sistemi Regionali Federali e sulle Autonomie 'Massimo Severo Giannini' - ISSiRFA (CNR) : Biblioteca
Via dei Taurini, 19
00185 - Roma