Autore: Ladwein, Richard
Titolo: Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2005 - Volume: 14 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 197 - Pagina finale: 222




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2005)14:2<197:IRDDCE>2.0.ZU;2-L
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/20446
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=20446

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto 'Ugo Arcuri' per la storia dell'antifascismo e dell'Italia contemporanea in provincia di Reggio Calabria
c/o Centro culturale polivalente, Piazza Calvario
89022 - Cittanova