Autori: Mattiacci, Alberto , Ceccotti, Federica
Titolo: Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2005 - Volume: 14 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 65 - Pagina finale: 106




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2005)14:1<65:LSDMNP>2.0.ZU;2-H
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/19908
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=19908

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Modena e Reggio Emilia] : Biblioteca Area Giuridica
Via Camatta, 16
41121 - Modena