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La cosmesi cruelty free cattura l'attenzione online |
Danone, L'Oreal e Nike: la razionalità dei consumi |
Device mobili, app e sconti spingono le librerie online |
I dispositivi mobili creano negli utenti appartenenza e adesione |
Esterno: su facebook si impone la pasta |
Il falso è il nuovo vero: come affrontare le fake news? |
Gioielli: online per i consigli in negozio per lo shopping |
Gruppi d'acquisto, sul web perdono in casa |
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Inevitabile virata digitale, giudizi positivi sull'e-book |
Nasce online il viaggio degli italiani e la realtà a volte resta un sogno |
Nei videogiochi l'interattività prosegue anche nei blog dedicati |
L'offerta si appiattisce, ma il focolare resta centrale |
Il Parmesan spinge i mercati collaterali |
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Reputation all'estero: formaggi i più popolari |
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Va bene la marca-insegna, ma solo se saklva il portafoglio |
Il web 2.0 alimenta l'interesse dell'abbigliamento casual |