Autori: Franceschini, F. , Bassotto, C. , D'Aprile, F. , Davanzo, G. , Maisano, D. , Spirito, F.
Titolo: Customer satisfaction: spunti per l'analisi in automatico di reclami o di lamentele sui prodotti/servizi
Periodico: QualitĂ 
Anno: 2005 - Volume: 35 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 35 - Pagina finale: 38

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 2037-4186(2005)35:1<35:CSSPLI>2.0.ZU;2-L

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Biblioteca economico-giuridica 'Felice Chirò' [San Severo]
Via Checchia Rispoli, 297
71016 - San Severo