Barilla&Mina, ovvero la voce che non passa inosservata |
Caffè Borghetti: dall'esagerazione all'ironia, alla volgarità |
La campagna affissione H&M è per merce senza poesia? |
La campagna Coop-Littizzetto, dov'è il supermercato diverso? |
Campagna Diesel 'be stupid', ovvero la dura noia del clamore |
La campagna 'family card' di Ikea: l'audacia della verità |
Fastweb e la campagna Clooney: testimonial a ruota libera? |
'Giulietta' in campagna: una lezione di elegante efficacia |
Ikea: qualità e prezzo, certo, ma chiarezza senza arguzia? |
Kinder Bueno bianco: solo parole a cuor leggero? |
Mastercard priceless, un esempio di comunicazione rilevante |
Nero e Latte Perugina, nuovi stili di vita e model di donna? |
Pan Di Stelle recita il prodotto con una valida sceneggiatura |
Peugeot, campagna 'easy': quando il puzzle si auto-compone |