Finanza marketing e produzione - 2004
Risultato della ricerca: (21 titoli )
Accesso alla conoscenza dei partenr, trasferimento e coproduzione di conoscenza: la collaborazione tra imprese in una prospettiva knowledge-based |
Finanza marketing e produzione - 2004
Culture and arts as knowledge resources towards sustainability for identity of nations |
Finanza marketing e produzione - 2004
Economic reports and forecasting accuracy |
Finanza marketing e produzione - 2004
Public utilities Europee e Ipo: leggi generali e specialità settoriale nella determinazione dell'underpricing |
Finanza marketing e produzione - 2004
Relazioni interpersonali e customer loyalty: il caso dei fitness club |
Finanza marketing e produzione - 2004
How service elements wrap the consumer's experience. The case of music consumption at the auditorium of Milan |
Finanza marketing e produzione - 2004
Indici nel mercato immobiliare e benchmark di performance |
Finanza marketing e produzione - 2004
Internet use for corporate social disclosures: evidence from Italian listed companies |
Finanza marketing e produzione - 2004
Modelli di management e dinamiche competitive nel sistema moda: il caso Zara |
Finanza marketing e produzione - 2004
Il pricing risk-adjusted dei prestiti nel nuovo contesto di Basilea 2 |
Finanza marketing e produzione - 2004
The automobile supply chain under pressure: the challenge of the extended enterprise |
Finanza marketing e produzione - 2004
Crediti allocation e valutazioni di efficienza sui portafogli bancari: una proposta 'coerente' e orientata al mercato |
Finanza marketing e produzione - 2004
L'innovazione nei sistemi di offerta delle società di calcio: dagli stadi alle strutture polifunzionali customer-based |
Finanza marketing e produzione - 2004
Il packaging nel processo del consumo: prospettive di analisi tra semiotica e marketing |
Finanza marketing e produzione - 2004
Private banking: modelli di crescita e risultati |
Finanza marketing e produzione - 2004
Strategie per la gestione della supply chain nel settore farmaceutico |
Finanza marketing e produzione - 2004
La gestione del brand nelle aziende italiane |
Finanza marketing e produzione - 2004
La logistica nei distretti industriali. Scenari di evoluzione per l'integrazione delle filiere |
Finanza marketing e produzione - 2004
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali |
Finanza marketing e produzione - 2004
Per una teoria manageriale del valore dell'arte e della cultura nei contesti territoriali |
Finanza marketing e produzione - 2004
Il ruolo delle soluzioni ICT a supporto del processo di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2004