Finanza marketing e produzione - 1988
Risultato della ricerca: (22 titoli )
La banca, l'impresa e l'innovazione finanziaria: aspetti evolutivi |
Finanza marketing e produzione - 1988
Criteri di progettazione e modalità organizzative nei processi di pianficazione: una verifica empirica |
Finanza marketing e produzione - 1988
Dinamica competitiva e nuove strategie per le imprese di assicurazione americane |
Finanza marketing e produzione - 1988
Leva operativa e leva finanziaria nello sviluppo dell'impresa industriale |
Finanza marketing e produzione - 1988
La misurazione del rischio dei titoli azionari quotati alla borsa valori di Milano |
Finanza marketing e produzione - 1988
Reddito contabile, reddito di bilancio, reddito di gestione, reddito depurato (dagli effetti inflazionistici), reddito reale per l'investitore: cinque possibili definizioni, su quattro livelli, del reddito periodico d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1988
Le condotte di coalizione nei processi di internazionalizzazione |
Finanza marketing e produzione - 1988
Finanza marketing e produzione - 1988
Nuovi orientamenti nella strategia finanziaria d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1988
Riflessioni in tema di valutazione di investimenti in presenza di inflazione |
Finanza marketing e produzione - 1988
La valutazione delle aziende commerciali al dettaglio |
Finanza marketing e produzione - 1988
Aspetti evolutivi del mercato dei premi |
Finanza marketing e produzione - 1988
Contenuti, ruolo e profilo disciplinare dell'informatica aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1988
Gestione finanziaria dell'esposizione al rischio di cambio |
Finanza marketing e produzione - 1988
Il marketing e le ricerche di marketing nel settore parabancario |
Finanza marketing e produzione - 1988
Nota sulla valutazione di aziende altamente redditizie |
Finanza marketing e produzione - 1988
Gli accordi di collaborazione fra imprese secondo l'analisi transazionale e nella realtà industriale |
Finanza marketing e produzione - 1988
La dinamica gestionale della banca di deposito vista con l'ottica dei flussi di fondo |
Finanza marketing e produzione - 1988
Imprese multinazionali, processi di internazionalizzazione, marketing |
Finanza marketing e produzione - 1988
Presentazione al Trattato di Economia delle Aziende Industriali |
Finanza marketing e produzione - 1988
Le strategie competitive nelle aziende editrici di giornali quotidiani |
Finanza marketing e produzione - 1988
Gli studi di strategia alla ricerca di teorie sostenibili |
Finanza marketing e produzione - 1988