Autori: Roehrich, Gilles , Mathieu, Jean-Pierre
Titolo: Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2004 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 473 - Pagina finale: 486




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2004)3<473:EEDDMC>2.0.ZU;2-W
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/18856
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=18856

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Padova] : Polo di Scienze sociali : Biblioteca di Scienze Statistiche "Bernardo Colombo"
Via Cesare Battisti, 241/243
35121 - Padova