Articoli pubblicati da: Mason, Lucia


Risultato della ricerca: (6 titoli )

Conoscenze e credenze sono percepite come due costrutti differenti? Criteri epistemiologici di distinzione in studenti di diverso livello scolare
Giornale italiano di psicologia - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Effetto della struttura del testo e dell'interesse per l'argomento sul cambiamento concettuale
Rassegna di psicologia - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lettura nel mondo digitale: un'analisi
Giornale italiano di psicologia - 2022
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Motivazione all'impegno scolastico, attribuzioni causali e rendimento in studenti di scuola media e superiore
Psicologia clinica dello sviluppo - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prove INVALSI: valutare per l'apprendimento oltre che misurare l'apprendimento
Giornale italiano di psicologia - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle tre principali funzioni esecutive nella comprensione del testo
Giornale italiano di psicologia - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Modena e Reggio Emilia] : Biblioteca Area Umanistica
Largo S. Eufemia, 19
41121 - Modena