Articoli pubblicati da:
Massara, FrancescoRisultato della ricerca: (6 titoli )
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità . I risultati di uno studio esplorativo |
Micro & macro marketing - 2015
The impact of consumption goal on perceptual, cognitive and affective responses to retail environments: a conceptual framework |
Mercati e competitività - 2007
Premessi cenni sui Gentlemen's Agreements, si tratti della ammissibilità nel nostro ordinamento dell'interesse giuridico negativo, e se ne precisi la rilevanza anche con riferimento ai rapporti di cortesia, alle obbligazioni naturali e alle lettere di intenti |
Diritto & formazione - 2005
Premessi cenni sul fondo patrimoniale, si tratti della esecutività sui beni del fondo, anche con riferimento ad obbligazioni nascenti da fatto illecito |
Diritto & formazione - 2005
Progettare la comunicazione e l'esperienza di marca in-store: il contributo della cct |
Mercati e competitività - 2014
Using virtual reality to grasp the secrets of buying behavior |
Finanza marketing e produzione - 2009