Autore: Zarantonello, Lia
Titolo: Marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2003 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 387 - Pagina finale: 399




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2003)3<387:MESBSA>2.0.ZU;2-A
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/10918
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=10918

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Biblioteca centrale Ruffilli
Via San Pellegrino Laziosi, 13
47121 - ForlƬ