Autori: Chtourou, Mohamed Saber , Chandon, Jean Louis
Titolo: Influenza della ripetizione sull'efficacia dei banner pubblicitari in Internet
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2002 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 591 - Pagina finale: 603




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2002)3<591:IDRSDB>2.0.ZU;2-I
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/8073
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=8073

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Istituto lombardo di storia contemporanea
Corso Garibaldi, 75
20121 - Milano