Autore: Michon, Christian
Titolo: Modello lacaniano per lo sviluppo duraturo di una marca forte
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2002 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 577 - Pagina finale: 589




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2002)3<577:MLPLSD>2.0.ZU;2-T
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/8072
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=8072

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT : Biblioteca
Via Cristoforo Colombo, 200
00147 - Roma