Articoli pubblicati da:
Mazzoni, MarcoRisultato della ricerca: (22 titoli )
Berlusconi e Prodi: chi impone (o subisce) i frames? Uno studio della campagna elettorale del 2006 |
Comunicazione politica - ComPol - 2008
La campagna elettorale 2018 secondo la stampa quotidiana. Un racconto di nicchia |
Comunicazione politica - ComPol - 2019
'Chi vince e chi perde': un modo per influenzare il clima di opinione |
Comunicazione politica - ComPol - 2006
La copertura della corruzione in Italia e nei paesi dell'Europa Centro Orientale: (molte) somiglianze e (poche) differenze |
Problemi dell'informazione - 2017
Il coverage della Chiesa cattolica: non più solo un'immagine "vaticana" |
Problemi dell'informazione - 2019
Il coverage della parola lobby nei giornali italiani. Una spiegazione alle difficoltà di radicamento della cultura delle lobbies |
Problemi dell'informazione - 2013
Editoriale. Nel cantiere delle lobbies |
Le istituzioni del federalismo - 2018
Un'intervista In mezz'ora. L'analisi della conversazione applicata all'intervista di Lucia Annunziata a Silvio Berlusconi |
Comunicazione politica - ComPol - 2007
La leadership di Matteo Renzi. Il leader "televisivo" alla prova delle primarie del Partito democratico |
Società mutamento politica (Online) - 2017
La narrazione di un dramma nella stampa nazionale: il terremoto del centro Italia |
Comunicazioni sociali - 2020
Politica e politici "pop". Come i media di intrattenimento confezionano la comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2014
Quando la politica si fa intrattenimento. Il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Quando la politica si fa intrattenimento: il caso italiano |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
I quotidiani locali nella sfera pubblica umbra. |
AUR&S - 2009
Un racconto di parte: la corruzione nei giornali italiani |
Il Mulino - 2016
La rappresentazione del Covid-19 in un sistema mediale polarizzato. Un'analisi del ruolo dei media in tempo di pandemia |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
Rappresentazione e percezione della corruzione in Italia. Verso una strumentalizzazione del fenomeno |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Sempre più strumento per l'impresa |
L'imprenditore - 2006
Sondaggi e subculture politiche nella selezione della leadership : una ricerca in Umbria |
Comunicazione politica - ComPol - 2005
Strumentalizzazione o tematizzazione? Una nuova prospettiva per studiare la politicizzazione della corruzione |
Polis - 2023
Umbria cuore verde d'Italia. Il "ritorno" dei comizi nel processo di tematizzazione |
Comunicazione politica - ComPol - 2020
Il valore immateriale dell'imprenditorialità |
L'imprenditore - 2006