Articoli pubblicati da:
Arvidsson, AdamRisultato della ricerca: (10 titoli )
Brand Management: il governo del consumo produttivo |
Sociologia del lavoro - 2007
Brands. The logos of the global economy (C. Lurie, London, Routledge, 2004) [Recensione] |
Studi culturali - 2006
Christianity and Consumer Culture |
Sociologica - 2014
Introduction. Ethnography of algorithms. The cultural analysis of a sociotechnical construct |
Etnografia e ricerca qualitativa - 2020
Università degli studi di Trento. Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale. Quaderni - 2007
Pubblicità e consumi nell'Italia del dopoguerra |
Contemporanea - 2001
La rivoluzione candida. Storia sociale della lavatrice in Italia (1945-1970), by Enrica Asquer [Recensione] |
Modern Italy - 2009
Il sistema delle startup e l'innovazione possibile |
Il Mulino - 2019
La solidarietà connettiva: co-working e la ricomposizione del lavoro creativo |
Sociologia italiana - 2018
La Vespa e il mercato dei giovani negli anni Sessanta. Dalla controcultura alla cultura del consumatore |
Intersezioni - 2001