L'aceto di vino rosso fatica a imporre ricercatezza espressiva |
Benetton spinge l'unicità dei colori nel fast fashion |
Il bricolage in rete è didattico con emotività |
La busta del grattugiato ha forza cromatica e garantisce la freschezza |
Il caffè rinuncia all'ambientazione e gioca su intonazioni espressive |
Una cucina moderna in tutti i sensi |
Dentifrici in fuga dalla commodity legati a codici da presidio medico |
La distribuzione food comunica per fidelizzare la propria insegna |
Energia in formato tascabile e vivo, le pile catturano con colori e segni |
Equilibrio tra vivacità e salubrità |
L'extravergine d'oliva si esprime mediante formule immutabili |
Fantasia e vivacità nei pack |
Il fast fashion punta sul web da sfogliare |
I fazzoletti in confezione multipla seducono con ordine e segni garbati |
Forme morbide e arrotondate |
Forme morbide e tondeggianti |
La fusione fa la forza: i contenuti della contaminazione commerciale |
Una girandola di colori e immagini |
Il grande pack born in the Usa che vuole sostenere i fiocchi di cereali |
Ikea punta sull'affidabilità e sulla personalizzazione |
L'insegna alimentare intrattiene mentre predica convenienza |
L'insegna si fa immagine per comunicare la propria identità |
L'insegna si trasforma in un mondo pieno di opportunità |
Il latte uht adesso cambia faccia codici vicini (troppo?) al fresco |
Logica informativa per venire incontro alle esigenze dei clienti |
La marca allarga il raggio d'azione per entrare in territori distanti dall'origine |
Una marca... chiamata 'territorio' |
Naturalità e genuinità con il vetro |
Nei bocconi per cani l'imperativo è valorizzare ricette sempre più ricche |
Nei croccantini per gatti le coccole consolidano il legame con il brand |
Nel packaging domina il rosso |
Pack bianchi ed etichette vivaci |
Pack compatti e tecnologici |
Il pack comunica con naturalezza |
Il pack deve essere più creativo |
Il pack in vetro è una garanzia |
Pack seducenti e fantasiosi |
Il pack si nobilita con il vetro |
I pack sono morbidi e discreti |
Il packaging esprime sfiziosità |
Il packaging garantisce golosità |
Il packaging mostra il contenuto |
La pasta adotta il sacchetto |
I pomodori pelati non escono dal loro schema a base di latta |
Porta di libero accesso, via web la Gda si fa interessante |
Predomina su tutto il colore giallo |
Pulizia piatti: il dominio è del verde e la morbidezza cerca il suo spazio |
Il riso se è carnaroli deve evitare brick marmoreo e chicchi sottovuoto |
Scale cromatiche molto estese |
Semplicità e trasparenza ovunque |
Siti web del retail per riscuotere fiducia |
Gli spaghetti finiscono in un sacchetto, almeno nelle scelte dei distributori |
Swatch si fa riconoscere e lavora sul tempo |
Tonalità più decise e brillanti |
Il tonno in olio d'oliva abbraccia i nuovi equilibri nutrizionali |
Trasparenza e naturalità nel pack |
Il tubetto di maionese punta al corretto utilizzo dei colori base |
Tutte racchiuse in un barattolo di latta |
Vendere sport in rete non accende la passione |
Vivacità grafica e colori naturali |