Autore: Codeluppi, Vanni
Titolo: Shoptainment: verso il marketing dell'esperienza
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 2001 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 403 - Pagina finale: 412




Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1121-4228(2001)3<403:SVIMD>2.0.ZU;2-F
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/2921
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=2921

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Libera Università di Bolzano : Biblioteca universitaria
Piazza Università, 1
39100 - Bolzano