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Gaiardelli, PaoloRisultato della ricerca: (26 titoli )
L'azienda cresce nell'assistenza post-vendita |
Logistica management - 2004
Come si diventa un super dealer. I top performer si raccontano |
Sistemi & impresa - 2016
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili |
Sistemi & impresa - 2012
Demand forecasting nell'aftermarket. Evidenze dal settore automotive |
Sistemi & impresa - 2010
La diffusione dei servizi nel settore dei veicoli pesanti: i risultati di un'indagine |
Sistemi & impresa - 2012
Il digitale entra nell'assistenza. La rivoluzione dell'Officina 4.0 |
Sistemi & impresa - 2018
Forum: L'assistenza post-vendita nel settore auto (a cura di) |
Economia & management - 2006
La gestione dei servizi post-vendita. Da male necessario a fonte di vantaggio competitivo |
Sistemi & impresa - 2004
La gestione delle parti di ricambio nel settore auto |
Logistica management - 2007
Idee dal mondo industriale per migliorare la profittabilità del post-vendita auto |
Sistemi & impresa - 2005/2006
Lean manufacturing, coinvolgere il management per avere successo. Quattro casi aziendali analizzati evidenziano come l'interessamento del top management può influenzare i risultati dei progetti Lean |
Sistemi & impresa - 2017
Misurare le performance del servizio post vendita |
Sistemi & impresa - 2005
L'officina si dipinge di verde |
Logistica management - 2010
L'ottimizzazione dei processi logistico-produttivi in Exide |
Logistica management - 2007
I percorsi di sostenibilità delle aziende tessili italiane |
Sistemi & impresa - 2015
Progetti lean e aziende connesse. Il coinvolgimento porta successo |
Sistemi & impresa - 2019
La rilevanza della logistica per le PMI del settore auto |
Logistica management - 2008
Il ruolo della servitization nel settore automotive |
Sistemi & impresa - 2014
La servitization nel settore del veicolo industriale. Implicazioni, vantaggi, problrmatiche |
Economia & management - 2011
Servitizzazione e sfide operative. Un percorso efficace ed efficiente |
Sistemi & impresa - 2018
Servizi e redditività , un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante |
Sistemi & impresa - 2014
Servizi innovativi e nuovi business. I vantaggi dell'economia circolare |
Sistemi & impresa - 2018
Le sfide della servitizzazione: una lettura del fenomeno attraverso la mappatura dei servizi |
Sistemi & impresa - 2014
Un sistema più snello e connesso. Oltre i limiti della Lean Production |
Sistemi & impresa - 2018
Smart Services: la tecnologia a supporto di nuove opportunità nei servizi |
Sistemi & impresa - 2015
Sviluppare una nuova leadership attraverso la Lean Manufacturing |
Sistemi & impresa - 2020