Articoli pubblicati da:
Lo Schiavo, LucaRisultato della ricerca: (34 titoli )
Un'agenzia per la valutazione e la promozione della qualità nel Ssn. Una proposta per l'attuazione della delega (D.d.l. 4230) |
Prospettive sociali e sanitarie - 1998
L'AIR nella pratica di una Autorità indipendente. L'esperienza dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas |
Mercato concorrenza regole - 2009
Un approccio industriale per la grande distribuzione |
L'impresa - 1994
Benchmarking nel settore pubblico |
Qualità - 1999
La carta dei servizi: è un programma, non soltanto un servizio |
Qualità - 1996
Carta dei servizi nel cestino dei rifiuti? |
Rivista trimestrale di scienza della amministrazione - 1997
La 'Carta dei servizi'. Un'occasione di cambiamento organizzativo |
Prospettive sociali e sanitarie - 1995
Cento progetti al servizio dei cittadini |
Qualità - 1996
Cittadini e la soddisfazione per i servizi pubblici |
Micro & macro marketing - 1997
La customer satisfaction e l'analisi delle aspettative degli utenti dei servizi pubblici |
Qualità - 2000
La Didascalia Apostolorum e la giustizia del vescovo prima di Costantino |
Quaderni di diritto e politica ecclesiastica - 2020
la Didascalia Apostolorum e la giustizia del vescovo prima di Costantino |
Daimon - 2020
Qualità - 1998
Legislazione e prassi nella Benevento longobarda |
Index - 2018
Mobilità elettrica e regolazione delle infrastrutture elettriche |
Management delle utilities e delle infrastrutture - 2020
Una nuova stagione delle Carte dei servizi |
Prospettive sociali e sanitarie - 1999
L' oblazione nel settore energetico : sul pagamento in misura ridotta delle sanzioni pecuniarie amministrative dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas. |
Mercato concorrenza regole - 2005
L'osservatorio della Carta dei Servizi. L a sanità pubblica verso una nuova cultura organizzativa (conversazione con Luca Lo Schiavo) |
Sistemi & impresa - 1998
Partecipazione e tutela degli utenti. Dall'ufficio di Pubblica tutela alla Carta dei servizi |
Prospettive sociali e sanitarie - 1996
Per una pubblica amministrazione che funzioni meglio e costi meno |
L'impresa - 1995
Qualità - 1999
Piccoli equivoci senza importanza |
Prospettive sociali e sanitarie - 2004
Le politiche regolatorie e la valutazione che non c'è |
RIV. Rassegna italiana di valutazione - 2006
Qualità dei Servizi Pubblici - I cento Progetti al servizio dei Cittadini |
Qualità - 2001
Qualità del servizio e innovazione negli enti locali |
Qualità - 1998
Qualità e regolazione dei servizi di interesse genarale |
Qualità - 2004
Regolazione e innovazione. Il caso delle Smart grid |
Management delle utilities e delle infrastrutture - 2019
Riforma delle autorità indipendenti di regolazione, accountability e processi di consultazione |
Azienda pubblica - 2003
Il ruolo del giurista oggi e la necessità di ripensare la sua formazione |
Cultura e diritti - 2019
La soddisfazione dei cittadini europei per i servizi pubblici. |
Qualità - 2002
Standard di qualità e Carta dei servizi |
Prospettive sociali e sanitarie - 1997
Sviluppare la Carta dei sevizi sociali |
Prospettive sociali e sanitarie - 2001
Uffici di pubblica tutela e Uffici relazioni con il pubblico: verso un progetto integrato |
Prospettive sociali e sanitarie - 1996
Welfare, orientamento all'utente e lotta all'esclusione |
Prospettive sociali e sanitarie - 1995