Articoli pubblicati da:
Omarini, AnnaRisultato della ricerca: (73 titoli )
27. rapporto sul risparmio e sui risparmiatori in Italia. Un risparmiatore deluso? |
Banche e banchieri - 2000
Banca virtuale: quale strategia impostare per creare valore |
Banche e banchieri - 1997
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato |
Economia & management - 2004
Banche e immigrati: tra pagamenti e canali a distanza |
MK - 2006
Le banche e la rilevanza del brand nell'offerta di servizi finanziari |
MK - 2002
Banche e on line: quale futuro? |
Banche e banchieri - 2006
Banche e tecnologia alla sfida della digital economy |
Banche e banchieri - 2016
Banche, normativa, modelli di business e strategia: perchè si rende necessario legare il tutto insieme per un cambio di rotta |
Banche e banchieri - 2016
Banche retail alla sfida della fidelizzazione : Ripartire dalla domanda |
Bancaria - 2010
Il business retail delle banche : sfide e opportunità da cogliere = Retail as a bank business : threats and opportunities to catch up |
Bancaria - 2012
Il capitale proprio: un fabbisogno per banca e impresa |
Banche e banchieri - 1993
Cause, vantaggi e limiti della globalizzazione dei mercati finanziari |
Banche e banchieri - 1995
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente |
MK - 2005
Competenze digitali e produttività nel settore bancario italiano. |
Banche e banchieri - 2006
Il customer lifetime value per le strategie commerciali del retail banking. Alcune considerazioni sul tema. |
Banche e banchieri - 2005
La digital banking transformation : dall'unbundling al re bundling, verso nuovi modelli di intermadiazione = Digital banking transformation, the case for re bundling |
Bancaria - 2020
Il digitale cambia la banca retail? |
Banche e banchieri - 2014
Dimensione Banca: l'esperienza del cliente |
Banche e banchieri - 2014
Fiducia e fedeltà nel rapporto banca-cliente. Rifondare i parametri della responsabilità avviando alleanze di filiera |
Banche e banchieri - 2011
Globalizzazione o specializzazione nel business dei servizi finanziari? Alcune considerazioni sul tema |
Banche e banchieri - 2007
La globalizzazione: storia e mercati |
Banche e banchieri - 1995
Impresa, cultura e teatro: una relazione difficile? |
Bancaria - 1999
Interchange fee Regulation e mercato dei pagamenti con carta: impatti e reazioni attesi dalle banche attraverso un confronto internazionale |
Il risparmio - 2016
Il lavoro del consumatore nel retail banking: il paradosso dell'autosufficienza |
Banche e banchieri - 2010
Il marketing mancario: significato storico e prospettive di sviluppo nell'era della società post crescita |
Banche e banchieri - 2012
Il mobile payment: da strumento di pagamento a canale di relazione |
MK - 2011
Modelli di business, strategie e gestione delle banche = Business models and strategies of italian banks |
Bancaria - 2013
Monetica e pagamenti; riflession i in merito alla sua diffusione ed evoluzione |
Banche e banchieri - 2013
La nuova disciplina delle operazioni di raccolta. Disposizioni della Banca d'Italia, cambiali finanziarie (legge 43/94, Testo Unico artt. 11-12) |
Banche e banchieri - 1994
I nuovi canali di delivery. Analisi del comportamento di acquisto del consumatore di servizi finanziari on line |
Banche e banchieri - 1999
Nuovo modello di filiale o nuovo modello di intermediazione bancaria? = New branch model or new banking intermediation model? |
Bancaria - 2016
Un'opportunità da non mancare nella diffusione della monetica |
Lettera marketing ABI - 1997
Osservatorio sui risparmi delle famiglie - Rapporto Eurisko Prometeia |
Banche e banchieri - 2001
Osservatorio sui risparmi delle famiglie. Rapporto Eurisko-Prometeia |
Banche e banchieri - 1999
Osservatorio sui risparmi delle famiglie - Rapporto Eurisko-Prometeia |
Banche e banchieri - 2000
Pagamenti elettronici. Carte diem |
Banche e banchieri - 2009
Il posizionamento dei servizi di risparmio gestito - Un'offerta mirata ai bisogni della clientela |
Lettera marketing ABI - 1998
Il prezzo nel processo decisionale del consumatore |
MK - 2013
Il pricing nei servizi di pagamento: alcune considerazioni di merito |
Il risparmio - 1996
Le procedure di regolamento interbancarie nei sistemi di pagamento europei. Alcune considerazioni di analisi comparata |
Banche e banchieri - 1996
Quale dimensione privilegiare nel rapporto banca-cliente? |
Banche e banchieri - 2011
Quale futuro per l'offerta di servizi bancari e finanziari a distanza |
Bancaria - 2002
Quali prospettive di sviluppo per il mercato europeo dei pagamenti tramite cellulare? |
Banche e banchieri - 2007
Quarto rapporto della Fondazione Rosselli: Internet Banking - tecnologia, economia e diritto |
Banche e banchieri - 2000
Rapporto Abi. I marketplace digitali B2B di matrice bancaria |
Banche e banchieri - 2002
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà |
MK - 2004
Il rapporto banca-impresa e lo sviluppo dei servizi di cash management in Italia |
Bancaria - 1998
Rapporto KPMG: e-retail finance in Italia |
Banche e banchieri - 2003
Rapporto Kpmg: e-retail finance in Italia. Business in progress |
Banche e banchieri - 2002
Rapporto KPMG e-retail finance in Italia. Un nuovo traguardo - maggio 2006 |
Banche e banchieri - 2006
Il remote banking. Un'occasione per ridisegnare il modello distributivo bancario |
Banche e banchieri - 1996
Retail banking e banche retail. Ripartire dai servizi per aumentare redditività e fedeltà dei clienti |
Economia & management - 2011
Retail banking. Nuove prospettive per reinterpretarle gestioni delle banche |
Banche e banchieri - 2010
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? |
Banche e banchieri - 2013
Retail banking: tra passato e presente. In direzione di quale futuro? |
Credito popolare - 2011
Il retail banking: tra strategia e organizzazione |
Economia & management - 2005
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management |
MK - 2007
Ripartire dal riconoscere le dinamiche di mercato e il loro impatto sulle gestioni bancarie |
Banche e banchieri - 2012
Risparmiare per investire. Da cosa conviene ripartire: portafogli di titoli o progetti di investimento? |
Banche e banchieri - 2010
Un risparmiatore che sceglie. XXIV Rapporto sul risparmio e sui risparmiatori in Italia |
Banche e banchieri - 2007
IL risparmiatore guarda avanti. XXII Rapporto sul risparmio e sui risparmiatori in Italia BNL/Centro Einaudi. |
Banche e banchieri - 2005
I risparmiatori italiani: profili caratterizzanti, motivazioni e loro scelte finanziarie |
Banche e banchieri - 2014
Risparmio e raccolta bancaria in alcuni Paesi europei: tendenze e prospettive |
Banche e banchieri - 1996
La rivincita del banking retail |
Banche e banchieri - 2017
Le scelte di portafoglio degli investitori retail e il ruolo dei servizi di consulenza |
Banche e banchieri - 2009
Sfide e soluzioni per il settore bancario |
Economia & management - 2021
Il sistema creditizio italiano e le sfide del nuovo mercato |
Banche e banchieri - 1993
Sofferenze bancarie e gestione del rischio di credito |
Banche e banchieri - 1993
Lo sportello bancario: quale ruolo nella banca del 'futuro'? |
Banche e banchieri - 2015
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario |
Finanza marketing e produzione - 2006
La tesoreria bancaria dopo il progetto BI-REL |
Banche e banchieri - 1997
Valori di capitale economico e valori di mercato delle imprese: quali strumenti per attenuarne i divari? |
Banche e banchieri - 1993
XX rapporto BNL/Centro Einaudi sul risparmio. Il risparmiatore si confessa. |
Banche e banchieri - 2003