Un approccio economico alla qualità : la relazione qualità , prezzo e informazione. |
Banche di qualità , un paradigma per la qualità nell'impresa banca |
Comuni certificati. La salvaguardia dell'ambiente può essere attuata mediante politiche decise a livello globale e programmi di azione su scala locale |
Customer Satisfaction: un obiettivo irrinunciabile |
Disservizio non significa 'dequalità '. Alcune brevi riflessioni sulla sua corretta interpretazione e gestione |
Disservizio non significa 'dequalità '. Alcune brevi riflessioni sulla sua corretta interpretazione e gestione |
Ecogestione con EMAS II |
Gestione sicurezza |
ISO 14001 stato dell'arte |
Il miglioramento attraverso il benchmarking: il caso Alitalia Spa |
Politica ambientale. Il 6. Programma di Azione per l'Ambiente dell'Unione Europea |
Qualità ed etica: un binomio inscindibile per le aziende |
Qualità ed etica: un binomio inscindibile per le aziende |
La qualità negli alberghi |
SA 8000 responsabilità sociale delle aziende. Il sistema di certificazione etica |
Smaltimento rifiuti. I SGA per la prevenzione della produzione di rifiuti |
Tutela ambientale |
Uomo e qualità . La gestione delle risorse umane |