Alcune esperienze di social lending in Italia |
Gli approcci strategici di CRM per la clientela privata e lo small business |
Il call center bancario, una realtà  in evoluzione |
Il cliente e la banca : incontri ravvicinati nel mobile banking |
Commercio elettronico e e-marketplace |
Comportamenti e atteggiamenti dei giovani |
I contact center bancari: assistenza e qualità decollano nel mondo social |
Contact center bancari : nell'ecosistema digitale si fa strada la consulenza |
Contact center bancari: una rivoluzione in atto |
Contact center : guida al viaggio del cliente nella multicanalità |
Il contact center : un hub anche digitale |
Il CRM: dall'acquisizione della tecnologia al suo utilizzo per valorizzare le relazioni con i clienti |
CRM: strumenti evoluti per il rapporto con la clientela |
Dal convegno 'Dimensione cliente' |
Esperienze di banche estere |
Home, City, Nation: Re-shaping Spaces in Sorayya Khan's Five Queen's Road |
Note dal Convegno: 'CRM, Call Center e nuovi canali' |
Note dal Convegno sul CRM |
La nuova era dei contact center bancari tra proattività e relazione |
La percezione dei contact center bancari |
Qualità , integrazione e innovazione nei call center bancari |
Quanti clienti bancari non soddisfatti inoltrano un reclamo? |
Relazione & vendita: la soluzione per crescere |
Un servizio al cliente proattivo e di qualità |
Stato dell'arte e tendenze evolutive dei call center bancari in Italia |
Strategie, assetti organizzativi e attività dei call center bancari |
Viaggio nel nuovo contact center bancario |