Articoli pubblicati da: Cavallone, Mauro


Risultato della ricerca: (6 titoli )

La comunicazione culturalmente e cross-culturalmente customizzata: nuovi sviluppi teorici e analisi empirica su target di extracomunitari presenti in Italia
Mercati e competitività - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E-tailing as an evolution of the distribution channel in tourism
Sinergie - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gestire la comunicazione di marketing nella società multiculturale: problemi aperti e implicazioni per il management
Mercati e competitività - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Legitimizing the contribution of marketing to firms' success: An exploratory investigation of marketing professionals
Mercati e competitività - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il presidio marketing nella banca del terzo millennio
Banche e banchieri - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Who empowers whom?: the role of organizational health literacy in empowering patients
Sinergie - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi 'La Sapienza' [Roma] : Dipartimento di Economia e Diritto : Biblioteca 'Federico Caffè'
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 - Roma