L'innovazione di prodotto nelle aziende di credito: gli aspetti organizzativi e il ruolo del marketing |
Integrazione europea e Terzo Mondo |
Le politiche del personale e le loro rifluenze attraverso l'analisi per indici |
Il settore degli orologi: un'analisi strategica |
Le trasformazioni proprietarie in Polonia: da un'economia pianificata verso un'economia di mercato |
L'impresa come realtà estetica |
Orientamento al mercato e assetto organizzativo nelle banche: coordinamento della rete di sportelli e relazioni centro-periferia |
Qualità e marketing per l'agricoltura alpina: riflessioni alla luce di alcune teorie dell'impresa |
Realizzare una nuova organizzazione nelle filiali: il caso della Banca di Trento e Bolzano |
La storia monetaria d'Italia attraverso una rappresentazione grafica del cambio della lira |
Banca e revocatoria fallimentare |
Legge Amato ed evoluzione del sistema creditizio locale |
I perchè e gli insegnamenti di una storia monetaria d'Italia |
Il rapporto Craxi dopo la guerra del Golfo: approccio cooperativo Nord/Sud e prospettive regionali nel debito estero |
Ristrutturazione e integrazione patrimoniale degli istituti di credito di diritto pubblico |
Il sistema finanziario italiano e l'attuazione della legge Amato: aspetti economico-finanziari |