Autore: Appetiti, Carlo
Titolo: Le funzioni aziendali coinvolte nella gestione dei reclami
Periodico: Banca impresa società
Anno: 2019 - Volume: 38 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 259 - Pagina finale: 268

The article describes the Claims management’s process. Firstly the process in general and the background, secondly the handling in UniCredit SpA and UniCredit Group. The process in UniCredit SpA concerns written and verbal claims and involves central and territorial internal structures. The article analyses also the Compliance’s focal role and the positive impact of UniCredit’s complaint management approach on customer satisfaction.


Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 1120-9453(2019)38:2<259:LFACNG>2.0.ZU;2-B
Testo completo: https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1435/94743
Testo completo alternativo: https://www.rivisteweb.it/doi/10.1435/94743

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Ente Nazionale per l'Aviazione Civile : Biblioteca
Viale Castro Pretorio, 118
00185 - Roma