Autore: H. W.
Titolo: Thomas Christian Paefgen, Globales und Euro-Marketing, Eine juristische Querschnittanalyse grenzüberschreitender Werbung, Baden-Baden, Nomos Verlagsgesellschaft, 1989, pp. 342 [Recensione]
Periodico: Diritto comunitario e degli scambi internazionali
Anno: 1991 - Volume: 30 - Fascicolo: 1/2 - Pagina iniziale: 269

no abstract
Premi sulle icone a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore



SICI: 0391-6111(1991)30:1/2<269:TCPGUE>2.0.ZU;2-T

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Università degli studi [Torino] : Dipartimento di Storia : Biblioteca 'G. Tabacco'
Via S. Ottavio, 20
10124 - Torino