Come cambiano le chiavi del retailing mix |
Come costruire il punto vendita di bricolage |
Così si segmenta il nuovo consumatore |
La deregolamentazione della normativa a tutela del consumatore |
Il design dà forma a conoscenza e creatività |
Il design è parte integrante dei processi d'innovazione |
Il design innova il significato dei prodotti |
Eco-design, fattore di crescita |
Evoluzione dei modelli di consumo e di acquisto dei beni alimentari in Italia |
Il franchising |
Una gestione su misura per l'abbigliamento |
How Sustainable Store Brands Drive Satisfaction, Trust and Loyalty Towards Grocery Retailers |
L'immagine: il caso delle imprese commerciali |
Innovare l'estetica del cibo, la frontiera del food design |
La magia di Swatch, Kartell e Alessi si chiama design |
Il merchandising |
Nei prossimi anni il lusso cresce |
Nel mirino il cliente più generoso |
La nuova interpretazione del lusso |
Nuove tendenze nel comportamento d'acquisto del consumatore |
La partnership verticale nel sistema moda: quick response, franchising e marketing integrato |
Processo d'acquisto e segmentazione nel commercio |
Qualità totale, pianificazione e gestione dei processi nelle imprese commerciali |
I rapporti Industria-Distribuzione nel settore orafo in Europa |
Il retail è fondamentale anche per il design di alta gamma |
Storie d'impresa: Tratto Pen è evergreen grazie al design |
Il turn-over nel settore commerciale in Lombardia |