Verso il Futuro: la crisi come opportunità di empowerment |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Complessità di una pandemia |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Covid-19: etica, organizzazione sanitaria e dipartimenti di prevenzione |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Palarne con me! La narrazione come strategia di promozione del benessere nel supporto psicologico a persone Covid-19 positive |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Chat Con-Tatto! Covid-19: adolescenti in emergenza |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Socialità al tempo del distanziamento sociale. Promuovere Ben Essere attraverso la Rete |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. L'ascolto del bisogno al tempo del COVID |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Pandemia, Isolamento e Disabilità : lo Storytelling come risorsa per il benessere mentale |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Considerazioni su dipendenze, gioco d'azzardo e Internet ai tempi del Covid-19 |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Covid e la riorganizzazione del lavoro in Ospedale |
Di fronte alla pandemia: riflessioni e azioni per tutelare la salute. Le attività di Promozione della Salute a Scuola nell'emergenza Covid-19 In Umbria. Indagine conoscitiva su criticità e bisogni espressi dai docenti. Analisi quali-quantitativa |
Un medico di Medicina Generale e la Scuola |
L'esperienza della didattica a distanza. La testimonianza e le considerazioni di un' insegnante della Scuola Primaria |
Scuola e covid: quesiti e proposte |
I tre peccati originali |
Il pediatra che vorrei |
Pensieri sui percorsi formativi ai tempi del COVID |
Pensando alla scuola.... Usare la crisi come opportunità |