Risultato della ricerca: (9 titoli )
Making your mark in Academia |
Mercati e competitività - 2012
Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio |
Mercati e competitività - 2012
Analysing the factors influencing visitors' satisfaction at a museum: the role of socio-demographic characteristics, motivations and visit experience |
Mercati e competitività - 2012
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi |
Mercati e competitività - 2012
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l'approccio esperienziale: Oltre l'edutainment |
Mercati e competitività - 2012
Le "esperienze turistico-culturali": creare valore per i turisti culturali e gli stakeholders e valorizzare il patrimonio culturale della destinazione turistica. Il caso "Marcheholiday" |
Mercati e competitività - 2012
L'Anchor Development Organization quale soggetto di governance e di metamanagement della destinazione: un'analisi di benchmarking internazionale dei Convention Bureau |
Mercati e competitività - 2012
CSR disclosure: cross-national differences in seven european countries |
Mercati e competitività - 2012
Pregi e limiti dei modelli di marketing nell'intercettare i problemi della sostenibilità nel settore dei trasporti |
Mercati e competitività - 2012