Risultato della ricerca: (21 titoli )
Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana |
Sociologia del lavoro - 2004
Dalla produzione al consumo |
Sociologia del lavoro - 2004
Produzione e consumo: prospettive per la ricerca |
Sociologia del lavoro - 2004
Comportamenti di consumo, identità ed esperienza lavorativa nella società contemporanea: una relazione complessa |
Sociologia del lavoro - 2004
Sociologia del lavoro - 2004
Le spese culturali: produzione, consumo o investimenti privati? |
Sociologia del lavoro - 2004
Società dei consumi e nuove identità . L'evoluzione della persona all'inizio del terzo millennio, tra globalizzazione economica e frammentazione del sé |
Sociologia del lavoro - 2004
Il consumo come area esperienziale |
Sociologia del lavoro - 2004
Identità culturale e consumi nella società della contrapposizione inclusiva |
Sociologia del lavoro - 2004
La ricerca sui consumi all'Università IULM |
Sociologia del lavoro - 2004
Le forme della seduzione. Modelli comunicativi nelle pubblicità di abbigliamento femminile |
Sociologia del lavoro - 2004
Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa |
Sociologia del lavoro - 2004
La liturgia incerta: condizionamenti e autodeterminazione negli spazi del consumo |
Sociologia del lavoro - 2004
Il tempo dell'iperspazio. Una ricerca sul vissuto temporale nei centri commerciali |
Sociologia del lavoro - 2004
Cina e Italia: considerazioni sulla nuova cultura della moda |
Sociologia del lavoro - 2004
La Sociologia economica europea |
Sociologia del lavoro - 2004
Embeddedness e nuova sociologia economica: da Granovetter a Polanyi e Mauss |
Sociologia del lavoro - 2004
Embeddedness / Incorporazione |
Sociologia del lavoro - 2004
Dopo la nuova sociologia economica. Alcune piste teoriche e di ricerca |
Sociologia del lavoro - 2004
Pensare le istituzioni: paradigmi di ieri, dibattiti di oggi |
Sociologia del lavoro - 2004
Neo-istituzionalismo sociologico e nuova sociologia economica: quali relazioni? |
Sociologia del lavoro - 2004