Risultato della ricerca: (16 titoli )
MEDIA, CREATIVE INDUSTRIES AND CRISIS IN ITALY Cycles and Anticycles between Society and Communication. Preface |
Comunicazioni sociali - 2017
Media, intrattenimento e crisi. A partire dalla crisi del 1929 |
Comunicazioni sociali - 2017
Televisione tra Stato e Mercato: la frattura comunicativa degli anni Settanta |
Comunicazioni sociali - 2017
The Italian Sense of the Web. A Social History of the Culture of Connectivity: A Mediatization Approach |
Comunicazioni sociali - 2017
Crisi e innovazione nel mondo della moda e del design |
Comunicazioni sociali - 2017
Il capitale umano. Il lavoro delle audience nei connective media: tra user generated content (UGC) e professional generated content (PGC) |
Comunicazioni sociali - 2017
Crisis, Innovation and the Cultural Industry in Italy |
Comunicazioni sociali - 2017
The Psychological Construction of Emotion. A Filmological Approach |
Comunicazioni sociali - 2017
The Italian Diaspora and the Impossibility of Home in Swiss Cinema |
Comunicazioni sociali - 2017
The Italian Diaspora and the Impossibility of Home in Swiss Cinema |
Comunicazioni sociali - 2017
L'arte del crimine tra liminale e liminoide. Il caso di Making a Murderer |
Comunicazioni sociali - 2017
Vulnerabilità e dispositivi artistici: intrecci generativi |
Comunicazioni sociali - 2017
Rimini Protokoll: Adolf Hitler: Mein Kampf Vol. 1 & 2. Il Teatro di fronte alla Storia |
Comunicazioni sociali - 2017
Social Media and Gender-Based Violence: Memory, Reflection, Action |
Comunicazioni sociali - 2017
I media e la "traduzione" di eventi in moral panics: la comunicazione del terrore |
Comunicazioni sociali - 2017
La comunicazione on line delle aziende cosmetiche alla luce di una nuova generazione di consumatori |
Comunicazioni sociali - 2017