Risultato della ricerca: (5 titoli )

Banche e clienti: in lieve aumento i reclami - Rilevazione ABI per il 1996
Lettera marketing ABI - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione interna del reclamo: uno strumento per aumentare la customer satisfaction
Lettera marketing ABI - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il progetto 'valore al cliente' - La customer retention alla Banca Popolare Friuladria
Lettera marketing ABI - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le sfide competitive in zona-euro
Lettera marketing ABI - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il conto giovane che sveglia le idee
Lettera marketing ABI - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le Biblioteche aderenti
foto biblioteca

Centro studi nazionale CISL di Firenze : Biblioteca 'Mario Romani'
Via della Piazzola, 71
50133 - Firenze