SGS Italia annuncia il nuovo presidente |
L'uso di uno strumento informatico per descrivere i processi di un Sistema di Gestione per la Qualità |
Esperienze di certificazione nella scuola: progettare il miglioramento |
La Certificazione entra negli studi legali |
Aumentare la produttività del servizio assistenza |
Integrated enterprise modelling. Una metodologia per la progettazione del sistema di gestione per la qualità in ottica Vision 2000 |
Audit più efficaci |
Benchmarking for success. Lo sviluppo di un benchmarking per le PMI |
Qualità del servizio. Metodologia per una rilevazione della percezione della qualità in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) |
Attività formative |
Qualità e edilizia. Il processo di certificazione del sistema qualità in una piccola impresa edile. Seconda parte |
Gran premio della qualità |
Analisi del clima aziendale |
Business intelligence |
Business intelligence: scenari e mercati |
Business intelligence. Capire i segnali di nuove opportunità |
Business intelligence. L'Intelligence non si limita al business |
Business intelligence. L'inserimento della Business intelligence nelle organizzazioni |
Il sistema italiano per la qualità . Stato dell'arte, problemi e prospettive (seconda parte) |